rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Santa Rita / Via Quarto

Furto nella notte all’edicola di via Quarto: i ladri portano via anche i giochi per bambini

Ad accorgersi di quanto accaduto questa mattina il titolare dell'attività che ha allertato i carabinieri: "Quando ho aperto ho trovato tutto sottosopra e i carrelli svuotati"

Furto nella notte all’edicola di via Quarto a Latina. A dare l’allarme questa mattina è stato il titolare dell’attività quando, dopo essere arrivato a lavoro, si è accorto della visita dei ladri. 

Secondo una prima ricostruzione, i malviventi dopo aver forzato la copertura della struttura (foto in basso) sono entrati dal tetto calandosi all’interno del magazzino che si trova alle spalle dell’edicola per poi fuggire con la refurtiva approfittando del buio della notte. 

A raccontarci quanto accaduto è stato il titolare dell’attività. “Quando ho aperto ho trovato tutto sottosopra e i carrelli svuotati. Non è la prima volta che subiamo un furto” ha commentato amareggiato

Si aggira intorno ai 600-700 euro il bottino a cui si devono aggiungere i danni procurati alla struttura. I ladri hanno portato via giochi per bambini, calendari e riviste.

Sul posto stamattina dopo l’allarme sono intervenuti i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte all’edicola di via Quarto: i ladri portano via anche i giochi per bambini

LatinaToday è in caricamento