rotate-mobile
Cronaca

Furto sulle auto in sosta: un arresto. In manette anche un giovane per evasione

Due persone arrestate dai carabinieri nel capoluogo. Un 46enne marocchino sorpreso a rubare e un 24enne, del luogo, che era detenuto ai domiciliari e si era allontanato senza autorizzazione da casa

Aveva infranto il vetro di un’auto in sosta lungo via Pasubio, a Latina, per rubare all’interno dell’abitacolo. Ma è stato sorpreso e arrestato. In manette per furto aggravato un 46enne di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato dai carabinieri del Norm di Latina durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reato contro il patrimonio. Gli oggetti rubati dalla vettura sono stati restituiti al proprietario mentre l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

Un secondo arresto è scattato, ancora nel capoluogo, per evasione. Un 24enne, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sulle auto in sosta: un arresto. In manette anche un giovane per evasione

LatinaToday è in caricamento