rotate-mobile
Cronaca Fondi

Sorpreso a rubare gasolio in un’azienda, arrestato un 35enne

L’uomo colto in flagranza di reato dai carabinieri impegnati a Fondi in un servizio notturno di controllo del territorio dopo la segnalazione di numerosi titolari di aziende per i furti di carburante

E’ stato colto in flagranza mentre era intento a rubare gasolio in un’azienda agricola a Fondi. L’episodio nella notte quando un uomo di 35 anni di origini albanesi, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato dai carabinieri.

Il blitz durante un servizio notturno di controllo del territorio da parte dei militari allertati negli ultimi tempi dai titolari di diverse aziende agricole che lamentavano i continui ammanchi di carburante che usavano per i loro macchinari agricoli.

Al momento dell’intervento dei carabinieri, che lo hanno sorpreso mentre era intento a riempire una tanica di 50 litri di gasolio in un’azienda agricola, il 35enne ha tentato una disperata fuga lungo la recinzione. Fuga che si è rivelata inutile; poco dopo è stato bloccato e identificato dai militari che lo hanno denunciato in stato di libertà per furto.

Recuperata la refurtiva è stata poi restituita al legittimo proprietario.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a rubare gasolio in un’azienda, arrestato un 35enne

LatinaToday è in caricamento