rotate-mobile
Cronaca Centro / Via Duca del Mare

Furto nella notte nella gioielleria Biondo: ladri spaccano le vetrine e fuggono con il bottino

Il colpo in via Duca del Mare, in pieno centro a Latina. Sequestrati dalla polizia un martello e un secchio abbandonati dai malviventi che durante la fuga hanno anche speronato l'auto di un metronotte

Furto notturno in pieno centro a Latina. Il colpo a segno nella gioielleria Biondo in via Duca del Mare. 

I ladri sono entrati in azione intorno alle 3.30 di questa notte. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti gli uomini della Squadra Volante mentre erano già sopraggiunti oltre al proprietario dell'attività anche un metronotte allertato.   

Secondo i primi accertamenti, ad agire sono state cinque persone giunti a bordo diun'auto di grossa cilindrata e di colore scuro. Dopo aver forzato la saracinesca della gioiellerie e sfondato le porte blindate, sono entrati all'intrno dell'attività dove hanno rotto le vetrine impossessandosi di gioielli e preziosi che erano esposti. Da quanto si apprende la cassaforte non è stata inceve toccata.

Subito dopo la fuga con il bottino, durante la quale i cinque malviventi hanno anche speronato l'auto del metronotte che nel frattempo era gunto sul posto. 

Nel corso del sopralluogo gli agenti hanno sequestrato un martello ed un secchio lasciati dai malviventi. Sul posto anche la Polizia Scientifica ha effettuato i rilievi tecnici. Le indagini sono affidate agli uomini della Squadra Mobile. Ancora in fase di quantificazione il bottino. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella notte nella gioielleria Biondo: ladri spaccano le vetrine e fuggono con il bottino

LatinaToday è in caricamento