rotate-mobile
Cronaca

Tredici bottiglie di liquori nel passeggino: tornano libere

Due ragazze di appena diciotto anni sono state arrestate dalla polizia mentre cercavano di portare via la merce per un valore di quasi trecento euro dal negozio Panorama

Dieci bottiglie di Sheridan's e tre di Glen Grant: è quanto prelevato dagli scaffali del negozio Panorama al centro commerciale Latina Fiori da due ragazze rumene di diciotto anni.

Le giovani, entrambi provenienti dal centro di accoglienza Al Karama di borgo Bainsizza, sono state fermate ieri dagli agenti della Squadra Volante.

Agli addetti del punto vendita non sono passati inosservati i movimenti delle due rom che hanno sistemato il tutto sotto il materassino del passeggino.

Una di queste, infatti, ha commesso il furto con il piccolo di pochi mesi, mentre l’altra è in dolce attesa. Una circostanza che non le ha di certo fermate ma della quale, anzi, hanno approfittato per cercare di farla franca.

Entrambe questa mattina sono state processate per direttissima davanti al giudice Santaroni, patteggiando a sei mesi di reclusione con la sospensione della pena e sono tornate in libertà. La merce, per un valore di quasi trecento euro, è stata riconsegnata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tredici bottiglie di liquori nel passeggino: tornano libere

LatinaToday è in caricamento