rotate-mobile
Cronaca Formia / Via Vitruvio

Formia, rubano in boutique per bambini: 3 donne arrestate

Due sorelle e un'amica provano il colpo da 600 euro in una boutique: rintracciate dai carabinieri durante la fuga

Tre donne di Fondi arrestate dopo aver messo a segno un furto di vestiti per circa 600 euro in un negozio abbigliamento per bambini a Formia. È successo nel tardo pomeriggio di ieri.

Una coppia di sorelle e una loro amica avevano scelto di entrare in azione poco prima della chiusura serale prendendo di mira una boutique in via Vitruvio, nel centro di Formia. Servendosi della complicità del figlio minore di una delle tre donne, si impossessavano di merce per un valore complessivo di circa 600 euro, prima di darsi alla fuga.

A dare l'allarme è stata la commessa del negozio, che ha provato a rincorrere invano le ladre ma è riuscita a individuare l'auto utilizzata per la fuga (che era stata parcheggiata sull'altro lato della strada) e capire dove fossero dirette. Le tre hanno infatti imboccato la strada verso Itri.

Le indicazioni fornite dalla dipendente della boutique sono però state utilissime per rintracciare la banda di ladre. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Formia hanno bloccato la loro automobile sull'Appia.

Le donne, arrestate con l'accusa di furto aggravato in concorso, sono state sottoposte al regime degli arresti domiciliari, in attesa della celebrazione del rito direttissimo, fissato per la mattinata di domani, 25 marzo, presso il tribunale di Latina-sezione distaccata di Gaeta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Formia, rubano in boutique per bambini: 3 donne arrestate

LatinaToday è in caricamento