homemenulensuserclosebubble2shareemailgooglepluscalendarlocation-pinstarcalendar-omap-markerdirectionswhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companieslocation-arrowcarbicyclesubwaywalkingicon-cinemaicon-eventsicon-restauranticon-storesunnymoonsuncloudmooncloudrainheavysnowthunderheavysnowheavyfogfog-nightrainlightwhitecloudblackcloudcloudyweather-timewindbarometerrainfallhumiditythermometersunrise-sunsetsleetsnowcelsius

Furto nel negozio a Formia, rompe il vetro e ruba la cassa: arrestato dai carabinieri

In manette un ragazzo di 24 anni: dopo infranto una delle vetrine si è introdotto all'interno del negozio e portato via il registratore di cassa. L'intervento dei carabinieri che lo hanno intercettato poco distante grazie alla segnalazione di un cittadino

E’ stato arrestato poco dopo aver messo a segno il furto nel negozio di abbigliamento “Parole di Donna”: un giovane di 24 anni è finito in manette a Formia con le accuse di furto aggravato, danneggiamento  e possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.

Ad intercettarlo non molto lontano dal luogo del furto i carabinieri che lo hanno bloccato mentre tentava la fuga a bordo di un motociclo.

Poco prima il 24enne, dopo aver infranto una delle vetrine laterali, aveva fatto irruzione nel negozio e portato via il registratore di cassa, con all’interno poco denaro, poi rinvenuto non molto distante dall’esercizio commerciale.

A metterlo in fuga l’attivazione del dispositivo di allarme. La segnalazione di quanto accaduto nel negozio da parte di un cittadino che ha allertato i carabinieri che giunti sul posto e avviate immediatamente le ricerche hanno rintracciato il giovane.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Operazione antidroga a Cisterna: arrestati 3 giovani e sequestrati oltre 2 chili di droga

    • Cronaca

      Rapina armata al bar Mimmi, tre arresti. Banditi sparano per fuggire dai carabinieri

    • Cronaca

      Terremoto nel centro Italia, Sezze piange i suoi tre concittadini. Rinviata la Notte Bianca

    • Cronaca

      Terremoto: “Pasta all’amatriciana nei menù dei ristoranti pontini per aiutare le zone colpite”

    I più letti della settimana

    • Terremoto nel centro Italia, avvertito anche in provincia di Latina. Morti e feriti nel reatino

    • Cane caduto in una cisterna piena d’acqua, salvato dai vigili del fuoco

    • Sabaudia: donna di 60 anni si allontana da casa e scompare, in corso le ricerche

    • Per giorni fa perdere le proprie tracce, ritrovata la donna scomparsa da Sabaudia

    • Terremoto nel centro Italia, famiglia di Sezze tra le vittime. Era dispersa ad Amatrice

    • Incidente sull’Appia, con l’auto fuori strada: muore un anziano di Latina

    Torna su
    LatinaToday è in caricamento