rotate-mobile
Cronaca Fondi

Ruba palmare della Polizia e lo mette in vendita su Ebay: denunciato

L'uomo residente a Novara, aveva rubato lo strumento a un poliziotto di Fondi. Il ritrovamento, durante un'indagine sulle truffe on line. Ad insospettire il poliziotto, il fatto che l'oggetto fosse in vendita senza caricabatterie né istruzioni

Gli rubano un palmare e lo ritrova su Ebay. E' accaduto a un poliziotto del commissariato di Fondi, che durante un'indagine sulle truffe in rete, si è imbattuto in un palmare, in genere in uso alla Polizia, in vendita su Ebay, il celebre sito di aste on line. 

Ad insospettire il poliziotto, il fatto che l'oggetto fosse stato messo in vendita senza il caricabatterie, né istruzioni, e solo con un alimentatore esterno. Nella foto a corredo, si poteva notare anche la dicitura dei canali radio generalmente utilizzati dalla Polizia. Da lì, è scattata la segnalazione alla Polizia Postale di Milano, città dove ha sede il sito, e si è risaliti al venditore, un uomo della provincia di Novara, identificato e denunciato per ricettazione in seguito alla perquisizione effettuata dalla Polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba palmare della Polizia e lo mette in vendita su Ebay: denunciato

LatinaToday è in caricamento