rotate-mobile
Cronaca Fondi

Furto di rame negli stabilimenti balneari, arrestato un 24enne

I colpi messi a segno in due lidi di Fondi e Spelonga. Rintracciato dai carabinieri mentre era a bordo della sua vettura è stato trovato in possesso di 7 metri di rame appena trafugati

Aveva appena rubato rame da alcuni stabilimenti balneari di Fondi e Sperlonga. Rintracciato dai carabinieri di Sperlonga a bordo della sua vettura lungo il litorale di Fondi, è stato trovato in possesso della refurtiva.

Per il giovane di 24 anni, residente nella provincia di Napoli, sono così scattate le manette per furto.

Aveva organizzato i colpi sperando di poter approfittare delle zone poco frequentate in questo periodo dell’anno e anche del buio della notte, ma il suo piano alla fine è andato in fumo.

Fermato dai militari, che stavano operando in un più vasto servizio di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei reati predatori, è stato sottoposto ad una perquisizione veicolare. Durante gli accertamenti sono stati scoperti nascosti in auto 7 metri di rame che da immediate indagini sono risultati rubati da due lidi balneari di Fondi e Sperlonga.

Arrestato è stato ristretto in camera di sicurezza della caserma di Fondi in attesa del rito direttissimo che si celebrerà stamattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di rame negli stabilimenti balneari, arrestato un 24enne

LatinaToday è in caricamento