rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Sperlonga

Forzano la macchina cambia monete e rubano i soldi, arresti a Sperlonga

In 3 sono finiti in manette dopo il colpo nel bar di un'area di servizio a Fondi. Dopo aver scassinato l'apparecchiatura e preso il bottino hanno tentato la fuga; fermati lungo la Flacca

Avevano rubato del denaro da una macchinetta cambia monete all’interno di un bar in una stazione di servizio a Fondi e poi a bordo di una vettura avevano tentato di scappare.

Ma la loro fuga non è durata molto; poco dopo il colpo, infatti, sono stati intercettati sulla Flacca, nel territorio di Sperlonga, ancora in possesso del bottino.

L’operazione è stata condotta dai carabinieri della stazione di Sperlonga e rientra nell’ambito dei predisposti servizi di controllo del territorio finalizzati proprio al contrasto dei reati predatori.

A finire in manette, per furto con scasso, sono stati due uomini, un 53enne e un 28enne, entrambi originari della provincia di Napoli, e un 25enne di nazionalità albanese.

Dopo essersi introdotti nel bar dell’area di servizio di Fondi avevano forzato l’apparecchio cambia monete e portato via circa 260 euro. Mentre tentavano la fuga a bordo della loro Fiat Punto, sono però stati intercettati e fermati dai carabinieri sulla strada statale 213.

Durante l’operazione i militari hanno recuperato la refurtiva mentre l’auto e gli strumenti atti allo scasso sono stati posti sotto sequestro; i tre arresti invece sono stati trattenuti presso la camera di sicurezza in attesa del tito direttissimo.

LATINA – Nella stessa giornata di ieri, i carabinieri del comando stazione di Borgo Podgora, invece hanno denunciato un minore di 16 anni per il reato di tentato furto aggravato. Il giovane, insieme ad altre due persone ancora in corso di identificazione, nei giorni scorsi aveva cercato di rubare una moto custodita all’interno di un garage. Il colpo era saltato a causa dell’arrivo del proprietario del mezzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forzano la macchina cambia monete e rubano i soldi, arresti a Sperlonga

LatinaToday è in caricamento