rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Torre la Felce / Via Piave

Furto da Sport85 in via Piave, ladro bloccato dall’allarme. Arrestato dalla polizia

I fatti nel pomeriggio di ieri nel noto negozio alla periferia di Latina. Il 51enne dopo aver nascosto la merce in una borsa schermata ha tentato di uscire, ma l’allarme è entrato lo stesso in funzione. Bloccate e arrestato dalla polizia

Furto nel tardo pomeriggio di ieri da Sport85 in via Piave a Latina. Immediato l’intervento della polizia che ha arrestato un uomo di 51 anni di origini romene in Italia senza fissa dimora, pluripregiudicato.

La segnalazione al 113 per la presenza di una persona sospetta all’interno del noto negozio alla periferia del capoluogo pontino è arrivata intorno alle 18.30; immediatamente sul posto sono arrivati gli agenti della Squadra Volante.

Nel frattempo l’uomo in una borsa schermata aveva nascosto due paia di pantaloni ed una maglia tentando poi di superare la soglia dei sistemi antitaccheggio, ma l’allarme è ugualmente entrato in funzione.

Il 51enne è stato fermato dagli agenti e portato in Questura; identificato è stato poi arrestato per furto aggravato. Recuperata la merce è stata restituita al proprietario del negozio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Sport85 in via Piave, ladro bloccato dall’allarme. Arrestato dalla polizia

LatinaToday è in caricamento