rotate-mobile
Cronaca Europa / Viale le Corbusier

Ruba tra gli scaffali del negozio dove lavora, denunciato uno straniero

L'episodio presso l'Eurospin di viale Le Corbusier. Il direttore del supermercato aveva notato ammanchi sospetti negli ultimi tempi, poi ha sorpreso l'uomo mentre nascondeva la merce in una borsa

Il direttore del supermercato aveva notato da tempo degli ammanchi sospetti tra gli scaffali dell'esercizio commerciale che dirige. Così ha deciso di fare controlli mirati, sorprendendo uno dei suoi dipendenti sul fatto. 

E' accaduto nei giorni scorsi presso l'Eurospin di viale Le Corbusier a Latina dove è intervenuta la squadra volante dopo la segnalazione del titolare.

Quest'ultimo, infatti,  aveva notato che questi ammanchi si verificavano specie in orari di chiusura, e per questo aveva iniziato a sospettare di uno dei suoi dipendenti. 

Durante un controllo effettuato al termine del turno di lavoro, infatti, un peruviano di 44 anni, è stato sorpreso mentre rubava merce dagli scaffali occultandola in una borsa. Gli agenti della volante hanno denuncito l'uomo, mentre la merce, per circa 80 euro, è stata restituita al direttore. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba tra gli scaffali del negozio dove lavora, denunciato uno straniero

LatinaToday è in caricamento