rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Furto da Panorama, ruba tra gli scaffali e nasconde la refurtiva in una borsa: arrestato

Fermato dagli addetti alla vigilanza del supermercato di LatinaFiori è stato poi consegnato agli agenti intervenuti. In manette un 37enne

Scoperto a rubare tra gli scaffali del supermercato Panorama è stato prima fermato dalla vigilanza e poi arrestato dalla polizia: in manette a Latina un di 37 anni di origini moldave. 

L’intervento della polizia questa mattina intorno a mezzogiorno all’interno del centro commerciale LatinaFiori dopo la chiamata al 113. 

Ad allertare la polizia i responsabili del negozio dopo che l’uomo era stato bloccato. Il 37enne, infatti, era stato notato mentre con fare sospetto si aggirava nel supermercato e poco dopo, nel transitare attraverso le barriere antitaccheggio, aveva fatto scattare l’allarme: nella borsa nascondeva generi alimentari che aveva appena rubato, per un valore di circa 50 euro. 

Fermato dagli addetti alla vigilanza è stato poi consegnato ai poliziotti intervenuti mentre la refurtiva è stata restituita ai responsabili del negozio. 

Portato in Questura il 37enne è stato identificato e poi, come disposto dal pubblico ministero di turno, arrestato per furto aggravato. Trattenuto nelle camere di sicurezza di corso della Repubblica domani sarà giudicato con il rito direttissimo.    

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto da Panorama, ruba tra gli scaffali e nasconde la refurtiva in una borsa: arrestato

LatinaToday è in caricamento