rotate-mobile
Cronaca Santa Rita / Via Quarto

Furto nella tabaccheria di via Quarto, i ladri svuotano anche le slot. Bottino ingente

Il colpo messo a segno nella notte nell'attività commerciale già presa di mira in passato dai ladri. Dopo aver scardinato una finestra e bucato il controsoffitto, i malviventi hanno fatto razzie di tabacchi, gratta e vinci e soldi delle slot machine

Furto nella tabaccheria di via Quarto a Latina. I malviventi sono entrati in azione nella notte tra giovedì 26 e venerdì 27 gennaio facendo razzia di sigarette, gratta e vinci e soldi delle slot machine. 

L’allarme è scattato questa mattina quanto la titolare si è accorta di quanto accaduto dopo aver aperto l’attività. 

Secondo quanto ricostruito i malviventi, passati dal retro del locale commerciale, dopo aver scardinato una piccola finestra hanno bucato il controsoffitto e si sono calati nel negozio per poi agire praticamente indisturbati. 

Con ogni probabilità una volta dentro hanno disattivato l’allarme. “Anche le telecamere sono state rotte” ci ha riferito il titolare del tabacchi già in passato preso di mira dai ladri. "Non è la prima volta che subiamo un furto, ma mai di questa entità”. 

Agli ingenti danni arrecati al locale si somma anche il bottino. I malviventi hanno forzato e svuotato due slot machine portando via il denaro insieme a gratta e vinci e tabacchi. “Proprio ieri c’era stato lo scarico” ha riferito ancora il titolare. 

Furto nella tabaccheria di via Quarto

I proprietari dell’attività si sono accorti del furto questa mattina al momento dell’apertura. Sul posto la polizia, anche con gli uomini della Scientifica che hanno eseguito tutti i rilievi alla ricerca di elementi utili per risalire ai responsabili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella tabaccheria di via Quarto, i ladri svuotano anche le slot. Bottino ingente

LatinaToday è in caricamento