rotate-mobile
Cronaca Isonzo / Viale XXI Aprile

Ruba una borsa a una donna in pieno centro, inseguito e bloccato

E' accaduto questa mattina a Latina, intorno alle 11, in viale XXI aprile. I primi ad intervenire sono stati gli agenti di polizia locale che si trovavano nelle vicinanze. L'uomo portato in Questura

E' stato prontamente bloccato un borseggiatore che questa mattina, intorno alle 11, ha rubato la borsa a una donna in viale XXI aprile, a Latina, e poi è scappato tra le vie del centro. Alla scena hanno assistito alcuni passanti che hanno soccorso la donna e poi cercato di inseguire il ladro dando l'allarme a una pattuglia della polizia locale che si trovava nelle vicinanze.

Allertate da una segnalazione al 113, sono intervenute anche le auto della volante della Questura che hanno notato l'uomo braccato da alcuni cittadini e dopo un breve inseguimento sono riuscite a bloccarlo. Poco prima l'uomo, nei pressi del mercato coperto cittadino, aveva rubato la borsa a una donna, sfilandola dal sedile dell'auto mentre la signora era alla guida. All'interno c'erano oggetti personali e la somma di 200 euro. Il ladro è stato condotto negli uffici della Questura e identificato: si tratta di un cittadino italiano di 48 anni, con precedenti a carico. Al termine delle operazioni di rito l'uomo è stato arrestato per furto con destrezza e condotto ai domiciliari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba una borsa a una donna in pieno centro, inseguito e bloccato

LatinaToday è in caricamento