rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Gaeta, grandi affari con l'hashish: spacciatore arrestato dai carabinieri

Fermato un giovane pusher che aveva con sé 40 grammi di cannabis già confezionata e un bottino da 350 euro. A Latina fermata una coppia in possesso di marijuana: denunciati

Ancora un arresto per spaccio di droga: il bollettino quotidiano di sequestri di sostanza stupefacente si arricchisce di nuovi episodi. Ieri è stata la volta di un giovane di Gaeta, trovato in possesso di 40 grammi di hashish e 350 euro, molto probabilmente frutto dell'attività di spaccio.

Nel corso della giornata i militari del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Gaeta, durante un'apposita operazione antidroga, hanno infatti tratto in arresto un ragazzo del posto a seguito di una perquisizione personale, della sua macchina e della sua abitazione. Oltre all'hashish, già suddivisa in dosi, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione. Lo stupefacente è stato sequestrato mentre l’arrestato è stato trasferito al carcere di Latina.

Due denunce, invece, sono state emesse dai militari del Nor di Latina, che la scorsa notte hanno fermato un uomo e una donna a bordo di un veicolo. Sottoposti a perquisizione personale, sono stati trovati in possesso di oltre 10 grammi di marijuana detenuta illegalmente. Il conducente del mezzo si è anche rifiutato di sottoporsi ad accertamenti per verificare l’assunzione di sostanze stupefacenti. Inevitabile il ritiro della patente da parte dei carabinieri, che hanno segnalato l'accaduto all'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, grandi affari con l'hashish: spacciatore arrestato dai carabinieri

LatinaToday è in caricamento