rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, tre giorni di chiusura per un bar-ristorante: “Violate norme per gli spettacoli”

Ordinanza del Comune su richiesta del Commissariato: “Accertata l’abusiva attività di discoteca”

Tre giorni di chiusura per un noto bar-ristorante nella piana di Sant’Agostino a Gaeta. Il Comune ha emesso una specifica ordinanza su richiesta del Commissariato in seguito a "reiterate violazioni alle norme che tutelano spettacoli e trattenimenti pubblici" riscontrate presso il locale. 

L’attività di prevenzione e controllo ha avuto inizio nella primavera scorsa, in occasione dei servizi tesi a monitorare la sicurezza dei locali notturni della movida. Sono stati disposti controlli amministrativi a tutto campo presso discoteche ed alti esercizi nei quali si svolge intrattenimento danzante e pubblico spettacolo, quali bar, ristoranti, chioschi e stabilimenti balneari, tutti soggetti al rispetto del TULPS e delle norme poste a tutela sia degli avventori sia dei lavoratori ivi impiegati.

A seguito dei sopralluoghi e delle attività di verifica effettuate dagli uomini della Squadra Volante del Commissariato di Gaeta è stata accertata, spiegano dalla Questura, “l’abusiva attività di discoteca a carico dei titolari, regolarmente autorizzati invece, per la somministrazione di alimenti e bevande”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, tre giorni di chiusura per un bar-ristorante: “Violate norme per gli spettacoli”

LatinaToday è in caricamento