rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, controlli in strada nel fine settimana: denunce e multe dei carabinieri

Nel mirino anche tre esercizi commerciali. Il bilancio dell’attività dei militari

Oltre che a Latina e Sezze, controlli nel fine settimana dei carabinieri anche nella zona del sud pontino, ed in particolare di Gaeta. Anche in questo caso l’attenzione dei militari è stata rivolta alla prevenzione e al contrasto dei reati in genere e dei comportamenti scorretti di quanti si mettono sulla strada. 

Denunciate diverse persone tra cui un 24enne della città del Golfo sorpreso al volante di un veicolo con un tasso alcolemico al di sopra dei limiti previsti dalla legge; per lui anche il ritiro della patente, mentre la vettura è stata affidata ad una persona idonea alla guida. Una ragazza di 27 anni del posto, invece, è stata deferita dopo essere stata sorpresa alla guida del proprio veicolo sottoposto a sequestro amministrativo e senza la patente perché ritirata. Denuncia, infine, anche per un 31enne di Gaeta, il quale, affidatario di un’auto sottoposta a sequestri, violava gli obblighi di custodia “affidando incautamente il veicolo” alla persona a cui precedentemente era stato tolto peraltro anche sprovvista di partente di guida.    

Nel corso dell’attività sono stati controllati anche 3 esercizi commerciali.  

Il bilancio dei controlli

Nel corso dell’attività i carabinieri hanno controllato in totale 28 veicoli ed identificato 33 persone; sono state elevate tre contravvenzioni per violazioni al codice della strada. Sequestrata un’auto, ritirate 2 patenti.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, controlli in strada nel fine settimana: denunce e multe dei carabinieri

LatinaToday è in caricamento