rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, controlli straordinari dei carabinieri. Due denunce per guida in stato di ebbrezza

L’attività tra il 24 e il 25 marzo; controlli in strada e anche negli esercizi pubblici

Servizio straordinario di controllo da parte dei carabinieri tra domenica 24 e lunedì 25 marzo nel territorio di Gaeta. Un servizio finalizzato a contrastare i reati in genere e che ha portato alla denuncia di due persone.

Il provvedimento è scattato nei confronti di un 29enne del posto e di una 33enne di Cassino deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica dopo essere stati sorpresi al volante con un tasso alcolemico superiore ai limiti previsti dalla legge. Ai due automobilisti ritirate anche le patenti. 

Nel corso dell’attività è stato segnalato alla Prefettura un 33enne di Pontecorvo trovato in possesso di hashish e di uno spinello di marijuana, per complessivi un grammo di stupefacente. Tutto è stato posto sotto sequestro.  

I controlli in strada

Durante il servizio sono stati anche controllati 23 veicoli ed identificate 67 persone, di cui 6 gravate da precedenti di polizia. Elevate 11 contravvenzioni per violazioni al codice della strada, ritirata una patente e un veicolo è stato sottoposto a fermo amministrative. Eseguite anche 5 perquisizioni mentre sono stati, infine, controllati 4 esercizi pubblici. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, controlli straordinari dei carabinieri. Due denunce per guida in stato di ebbrezza

LatinaToday è in caricamento