rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta, arrestato ladro di ruote d'auto: bloccato dai carabinieri dopo un inseguimento

E’ accaduto nella notte; alla vista dei militari il 42enne ha cercato di fuggire. Nella sua vettura trovati 4 pneumatici appena rubati e altro materiale sequestrato

Ladro di pneumatici arrestato nella notte a Gaeta. L’uomo è stato bloccato al termine di un inseguimento dai carabinieri che lo avevano sorpreso a rubare. 

Tutto è accaduto intorno alle 3.30 quando i militari, impegnati in un servizio per il contrasto dei furti, hanno notato nei pressi di via degli Eucalipti una Jeep Renegade allontanarsi in gran fretta; il conducente, infatti, alla vista dei carabinieri si è dato alla fuga. Raggiunto poco dopo è stato subito bloccato. 

I carabinieri hanno eseguito nell’immediato una perquisizione rinvenendo all’interno del veicolo quattro pneumatici marca Kia, insieme anche ad un martinetto idraulico, una chiave a croce, due chiavi per svitare bulloni di pneumatici, uno scalpello, un cappello di colore scuro ed uno scalda collo di colore nero.

furto_gomme_auto_arresto_gaeta-2

Le ruote erano state rubate poco prima a Gaeta, e sono poi state restituite al legittimo proprietario. Il resto del materiale rinvenuto insieme anche alla vettura guidata dall’uomo, sono stati invece posti sotto sequestro.  

L’uomo, un 42enne di Napoli senza occupazione, gravato da plurimi pregiudizi di polizia, è stato arrestato. Gli sono anche stati notificati diversi provvedimenti penali e amministrativi di cui è risultato essere destinatario. Al termine delle formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa di essere giudicato con il rito direttissimo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta, arrestato ladro di ruote d'auto: bloccato dai carabinieri dopo un inseguimento

LatinaToday è in caricamento