rotate-mobile
Cronaca Gaeta

Gaeta: picchia la moglie e dà in escandescenza in casa, interviene la polizia

Denunciato un uomo di 59 anni. Altri due episodi di maltrattamenti in famiglia si sono verificati negli ultimi giorni rendendo necessario l’intervento della polizia

Tre episodi di maltrattamenti all’interno delle mura domestiche si sono verificati negli ultimi giorni a Gaeta.

Lo scorso 20 gennaio gli agenti del locale Commissariato sono intervenuti nell'abitazione di una coppia in seguito alla segnalazione di una violenta lite fra coniugi. Appena arrivata la polizia ha trovato solo la donna che presentava evidenti segni sul volto, dovuti alle percosse appena subite. All’interno della casa, poi,  numerosi suppellettili distrutti dalla furia del marito. La donna ha deciso di denunciare i fatti agli agenti; l’uomo, un 59enne, dopo essere stato identificato è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia. 

Solo quattro giorni prima, gli agenti della Squadra Volante si erano trovati ad intervenire in una situazione simile: è stata la segnalazione di una lite tra coniugi all’interno di un’abitazione del centro, infatti, a mettere in allerta la polizia che, dopo aver svolto le indagini, condotte in maniera riservata a tutela del figlio della coppia, ha scoperto pregressi e continui maltrattamenti ad opera del di un 40enne nei confronti della compagna. E’ stata quindi redatta informativa di reato nei confronti dell’uomo che, consapevole del fatto che la sua presenza era motivo di conflittualità e destabilizzante alla crescita e all’armonia del figlio, ha deciso di allontanarsi dalla casa familiare.

Il 15 gennaio, poi, è stato deferito un 39enne sempre di Gaeta al termine di un’attività investigativa della polizia avviata dopo la denuncia da parte della convivente dell’uomo: attraverso gli accertamenti, infatti, è emerso che la donna da tempo era vittima del suo compagno che la maltrattava anche in presenza dei suoi figli minori. Per l’uomo è scattata la denuncia per maltrattamenti in famiglia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gaeta: picchia la moglie e dà in escandescenza in casa, interviene la polizia

LatinaToday è in caricamento