rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Gaeta

Senza fissa dimora e con oggetti rubati si erano sistemati in un sito militare dismesso

I carabinieri di Gaeta hanno denunciato tre uomini, tutti con precedenti. Avevano una pistola ad aria compressa, due coltelli e una maschera in lattice

Si erano sistemati in un sito militare dismesso e sono stati trovati in possesso di oggetti provento di furto. I carabinieri della Tenenza di Gaeta hanno denunciato in stato di libertà tre uomini, tutti senza fissa dimora e con precedenti: si tratta di un 51enne, un 53enne ed un 35enne originari rispettivamente di Capua, Marano di Napoli e Frosinone per occupazione abusiva di una struttura militare dismessa sita a Gaeta e per essere  stati trovati in possesso di una pistola ad aria compressa completa di caricatore priva di tappo rosso, due  coltelli con lama di 19 e 12 centimetri e una maschera in lattice.

I primi due sono stati segnalati anche per  aver violato il divieto di soggiorno a Gaeta mentre il 35enne per ricettazione essendo stato  trovato in possesso di una carta di credito oggetto di precedente furto ai danni di un uomo 70enne di  Formia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza fissa dimora e con oggetti rubati si erano sistemati in un sito militare dismesso

LatinaToday è in caricamento