Campagna di solidarietà di Unicredit: 4 le associazioni pontine in gara

Associazione Alessia e i suoi angeli, Grazie a Voi io Vivrò Naucrates e Mom & Woman Onlus, partecipano alla gara di solidarietà “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition 2014”

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Torna l’appuntamento con la gara speciale che accende i riflettori sul grande lavoro che svolgono le associazioni e i volontari impegnati nel Non Profit. A Latina sono in quattro a competere per la gara di solidarietà: Associazione Alessia e i suoi angeli, Grazie a Voi io Vivrò Naucrates e Mom & Woman Onlus.

Un impegno che UniCredit premia anche quest’anno, mettendo a disposizione 100mila €.

Si avvierà infatti il 5 giugno - per concludersi il 7 luglio  - la quinta edizione della campagna di solidarietà e sensibilizzazione denominata “Un voto, 100.000 aiuti concreti – Summer Edition 2014”, alla quale prenderanno parte oltre 830 Onlus, 102 quelle del Lazio, presenti sul sito www.ilMioDono.it, la piazza virtuale realizzata da UniCredit per rendere possibile l’incontro tra le Organizzazioni Non Profit presenti e tutti coloro che vogliono dare una mano a questo settore offrendo una donazione.

Clienti e non di UniCredit potranno accedere al sito, selezionare l’Organizzazione preferita e votarla attraverso una delle principali piattaforme social (Facebook, Twitter e Google Plus) o via email. Quelle che riceveranno almeno 100 “voti” saranno ammesse nella rosa dei vincitori, ovvero dei beneficiari di una quota della donazione di UniCredit. La ripartizione, infatti, avverrà in proporzione ai voti ricevuti e, in ogni caso, la somma destinata ad una singola organizzazione  potrà essere  al massimo  di 10.000 euro.

Torna su
LatinaToday è in caricamento