rotate-mobile
Cronaca Formia

Comune di Formia aderisce al Latina Pride, bandiera arcobaleno sul palazzo municipale

L'amministrazione ha aderito così alla manifestazione per promuovere l'inclusione sociale e contrastare l'omofobia in programma oggi, sabato 25 gennaio, sul lungomare di Latina: bandiera arcobaleno esposta sulla facciata del Municipio

Anche l’amministrazione di Formia ha aderito al “Latina Pride la manifestazione per promuovere l’inclusione sociale e contrastare l’omofobia in programma oggi pomeriggio sul lungomare di Latina. 

Sulla facciata del Municipio è stata esposta una bandiera arcobaleno per testimoniare il proprio no ad ogni forma di discriminazione e per ricordare le vittime della strage di Orlando.

 “Si tratta – commenta la Delegata alle Pari Opportunità Patrizia Menanno – di un piccolo gesto e di un atto di civiltà. Sostenendo il ‘Latina Pride’ l’amministrazione comunale di Formia intende lanciare un messaggio di inclusione. Promuovere la tutela dei diritti umani e sensibilizzare le persone sui valori della civile convivenza sono un dovere e un impegno per chiunque abbia a cuore il futuro del Paese”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Formia aderisce al Latina Pride, bandiera arcobaleno sul palazzo municipale

LatinaToday è in caricamento