rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Tiziano Ferro a sostegno del Lazio Pride a Latina: “Non potrò esserci fisicamente ma ci sarò”

Previsto un intervento video del cantante pontino. “Ringraziamo Tiziano Ferro per questo bellissimo messaggio di impegno e di vicinanza”, commentano i portavoce del primo Gay Pride regionale che poi rivolgono un appello al nuovo sindaco

Tiziano Ferro a sostegno del Lazio Pride a Latina. Anche se non sarà presente fisicamente il cantante pontino ha espresso il suo sostegno per la manifestazione in programma sabato 25 giugno nel capoluogo pontino.

Non potrò esserci fisicamente ma CI SARO’. E chi ha voglia di ascoltare il mio intervento video, sarà il benvenuto.https://laziopride.com ORGOGLIOSO DELLA MIA CITTA’, SEMPRE DI PIU’. Tiziano” ha scritto l’artista sulla sua pagina Facebook dando l’appuntamento a sabato com il primo Pride per le persone lesbiche, gay, bisex e trans a livello regionale che si svolgerà alle 17:00 a piazzale Gaetano Loffredo a Capoportiere. 

Soddisfazione per l’importante adesione è stata espressa anche dagli organizzatori dell’evento. “Ringraziamo Tiziano Ferro per questo bellissimo messaggio di impegno e di vicinanza” commentano in una nota i portavoce del Latina Pride.

Poi l'appello al neo primo cittadino Damiano Coletta. “Chiediamo al nuovo sindaco Coletta lo stesso impegno, di essere in piazza con noi sabato e di celebrare presto le prime unioni civili gay anche a Latina”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro a sostegno del Lazio Pride a Latina: “Non potrò esserci fisicamente ma ci sarò”

LatinaToday è in caricamento