rotate-mobile
Cronaca

Riapre il Giardino di Ninfa: le visite fino al mese di novembre. Le date e le novità

Con la riapertura per le festività di Pasqua hanno ripreso il via, con la novità tra l'altro delle prenotazioni online, le visite al Giardino di Ninfa eletto nel 2015 il "Parco più bello d'Italia". Ecco tutte le date

Con la riapertura per le festività di Pasqua hanno ripreso il via, con la novità delle prenotazioni online, le visite al Giardino di Ninfa.

Il giardino, eletto “Il Parco più bello d’Italia 2015” nella sezione dei parchi privati, potrà infatti essere visitato fino al mese di novembre.

Anche quest’anno torna poi l'Ecotour nelle terre dei Caetani, l’iniziativa dell’amministrazione comunale di Sermoneta, in collaborazione con la cooperativa Il Sentiero e la Fondazione Caetani che, nei giorni dei fine settimana di apertura del giardino, offre la possibilità di visitare Ninfa e Sermoneta in bici o navetta

ECOTOUR NELLE TERRE DEI CAETANI: TUTTE LE INFO

La novità di quest’anno è dunque la prenotazione online che permette ai visitatori di agevolare l’ingresso al giardino evitando le lunghe file e rendendo così più piacevole la passeggiata.

PRENOTAZIONI ONLINE: TUTTE LE INFO

LE VISITE - Riaperto nel week end lungo di Pasqua, il Giardino di Ninfa resterà aperto al pubblico - solo con visite guidate - fino a novembre soltanto in alcune date stabilite.

Il calendario di apertura del 2016:
Aprile: 2, 3, 10, 17, 24 e 25
Maggio: 1°, 7, 8, 15, 22 e 29
Giugno: 2, 4, 5 e 19
Luglio: 2 e 3
Agosto: 6, 7 e 15
Settembre: 3 e 4
Ottobre: 1° e 2
Novembre: 6

Sul sito www.fondazionecaetani.org tutte le informazioni utili. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il Giardino di Ninfa: le visite fino al mese di novembre. Le date e le novità

LatinaToday è in caricamento