rotate-mobile
Cronaca

Pontinia, la giovane Giorgia Spirandelli eletta "Miss New Look 2018"

La 21enne di Latina eletta nuova reginetta del Concorso organizzato da Anna Bottoni. La finale domenica 5 agosto in piazza Indipendenza a Pontinia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

E’ stata eletta la nuova reginetta di Pontinia nel Concorso di Bellezza patrocinato dal Comune e sostenuto dal Comitato La Piazza. A raccogliere l’eredità di Silvia Ferracci la latinense Giorgia Spirandelli: è lei la nuova Miss New Look 2018. Curiosamente, la 21enne nuova Miss New Look – tra l’altro Miss Latina 2014 – aveva partecipato anche all’Edizione del 2017, giungendo seconda.

La kermesse organizzata dall’Hair Stylist Anna Bottoni, giunta alla 3^ edizione, è andata in scena per la prima volta in piazza Indipendenza a Pontinia domenica 5 agosto, riscuotendo un buon successo di pubblico: registrate oltre 450 presenze. La giuria, composta tra gli altri dalla modella e istruttrice di fitness Stefania Maule, tra le finaliste curvy di Miss Italia 2015, dalle ex vincitrici Marika Ginnetti (Miss New Look 2015) e Silvia Ferracci, nonché da Linda Cifra della Scuola Parrucchiera Desantisap, ha così decretato il novero delle altre finaliste: 5° posto per Tiziana Compagno, 52 anni, di Pontinia; 4° per Letizia Ferracci, 46 anni di Pontinia, 3° per Katia Cerasoli, 33 anni di Terracina, 2° per Chiara Idiotesi, 18 anni di Sezze.

Lo sponsor Roberto Pecora ha premiato la Miss Ciklè, Sasha Antonnicola, mentre il Patron di Miss Spettacolo, Stefano Madonna, ha assegnato alcune Fasce dando la possibilità di accedere al Concorso che si terrà a Fiuggi dal 6 al 9 Settembre: Stefania Vellucci, Veronica Severin, Veronica Fiorentini, Giada Martin, Martina Penna, Rosalia Di Giulio. Lo stesso Madonna ha assegnato le fasce di Miss e Mister Junior, nella categoria riservata ai bambini Under 13: a gioire sono stati Alessia Bernardi, 3 anni, e Gabriele De Luca, di anni 8. Vincente invece della fascia di Mister "Trendy" Luigi Altobelli, 22 anni di Sonnino.

Soddisfatto il co-organizzatore Cristian Vitali: "Il Concorso sta crescendo, e la location di Piazza Indipendenza lo dimostra. Per noi rappresenta un evento a carattere popolare, dove chiunque può avere la possibilità di mettersi in gioco, anche chi non possiede i consueti canoni riconducibili a questo genere di iniziative. Sottolineo però la professionalità e l’impegno dello Staff e in particolar modo di Anna Bottoni, mia moglie, che con le sue acconciature e il suo spirito di iniziativa ogni anno non si tira mai indietro per ravvivare l’estate pontiniana, grazie anche alla sinergia e alla sintonia che c’è con gli esponenti del Comitato La Piazza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontinia, la giovane Giorgia Spirandelli eletta "Miss New Look 2018"

LatinaToday è in caricamento