rotate-mobile
Cronaca Fondi

Giornalista di Fondi aggredita a Termini durante la diretta di Matrix

E' accaduto ieri sera. Bersaglio Francesca Parisella, che stava documentando le condizioni dei senzatetto che di notte popolano la zona della stazione Termini di Roma. L'inviata è stata strattonata e il suo operatore malmenato

Stava documentando le condizioni dei senzatetto che popolano di notte la stazione Termini, quando è stata aggredita mentre era in diretta su Matrix, la nota trasmissone televisiva che va in onda il mercoledì sera su Canale 5. Bersaglio la giornalista di Fondi Francesca Parisella e la sua troupe. 

E' accaduto tutto nella serata di ieri, mentre la cronista, insieme all'operatore, si trovava nei pressi dello scalo ferroviario per un servizio televisivo. Durante la trasmissione è stata aggredita e strattonata, l'operatore è stato malmenato e la telecamera è stata distrutta. 

In aiuto della troupe è accorso un tassista che ha assistito alla scena e ha fatto salire in auto la giornalista e l'operatore. 

"Non volevamo invadere nessuno, la nostra inviata si è trovata in una situazione che succede a molti di noi alle undici e mezza in una stazione italiana. Uno come quello di questa sera non dovrebbe essere un reportage in zona di guerra. Grazie a un tassista, se no sarebbe finita molto peggio" ha detto poi il conduttore di Matrix Nicola Porro. Sul posto sono poi intervenuti gli uomini della Polfer che hanno fermato l'aggressore.

IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE MATRIX 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalista di Fondi aggredita a Termini durante la diretta di Matrix

LatinaToday è in caricamento