rotate-mobile
Cronaca Aprilia / Piazza Roma

Contro la violenza sulle donne, flash mob ad Aprilia per il 25 novembre

Diversi gli appuntamenti nell’ambito delle manifestazioni organizzate dall’amministrazione comunale per Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne in programma il 25 novembre

Un ricco calendario di appuntamenti che culminerà con un flash mob in piazza Roma ad Aprilia per celebrare il prossimo 25 novembre la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

Per dire no al femminicidio e alla violenza sulle donne, l’amministrazione comunale di Aprilia promuove una manifestazione sul tema che avrà luogo a partire dalle ore 16 del prossimo 25 novembre presso l’aula consiliare del Comune.

Alla giornata prenderanno parte, in rappresentanza dell’amministrazione, il sindaco Antonio Terra e l’assessore ai Servizi Sociali e Pari Opportunità Eva Torselli, nonché in rappresentanza della Regione Lazio, l’assessore regionale alle Pari Opportunità Concettina Ciminiello. Relatori la dottoressa Flaminia Bolzon Mariotti Posocco, criminologa, la dottoressa Antonella Petricone della cooperativa Be Free Sportello Antiviolenza di Roma Capitale, la dottoressa Rita Antonelli del progetto Maria Maddalena e la signora Shiem Zrelli dell’Associazione Palma del Sud.

Nel corso della manifestazione, inoltre, sono in programma la proiezione del cortometraggio “Piccole cose di valore non quantificabile”, il monologo teatrale sul tema con la partecipazione dell’attrice Elena Fazio, e intermezzi musicali a cura del Maestro Dora Nevi e di Daniela Saurini, grazie alla collaborazione dell’Associazione Diapason.

La manifestazione si concluderà, appunto, sempre in piazza Roma con un flash mob organizzato dal Consiglio Comunale dei Giovani di Aprilia insieme ad altre associazioni cittadine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contro la violenza sulle donne, flash mob ad Aprilia per il 25 novembre

LatinaToday è in caricamento