rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Colletta Alimentare, brilla Aprilia: raccolti 15mila chili di prodotti

Grande solidarietà del comune pontino; quanto raccolto sarà redistribuito ai bisognosi del territorio attraverso le associazioni ed organizzazioni convenzionate con il Banco Alimentare

Pesa la solidarietà dei cittadini di Aprilia. Durante la Giornata Nazionale della Colletta Alimentare che si è svolta lo scorso 24 novembre nella città pontina sono stati raccolti ben 15 mila 566 kg dei 543 mila prodotti ottenuti in tutto il Lazio.

Durante la giornata sono stati impegnati più di trecento volontari di associazioni ed organizzazioni laiche e religiose e nei prossimi giorni quanto raccolto verrà redistribuito ai bisognosi del territorio apriliano, attraverso le associazioni ed organizzazioni convenzionate con il Banco Alimentare del Lazio.

Il sindaco f.f. Antonio Terra e l’assessore ai Servizi Sociali Michela Biolcati Rinaldi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, esprimono particolare soddisfazione per l’importante testimonianza di solidarietà resa dalla comunità apriliana, pur in un contesto di generale difficoltà economica.

Per l’impegno dimostrato, inoltre, l’amministrazione ringrazia l’Alfa, l’Azione Cattolica, l’Associazione Nazionale Carabinieri, l’Associazione Nazionale Bersaglieri, la Cb Rondine, la Croce Rossa Italiana, la Caritas di San Michele Arcangelo, le Chiese di San Giovanni Battista, dei Santi Pietro e Paolo, dell’Annunciazione della Beata Vergine Maria, di Santo Spirito, di Santa Maria Madre, di San Giuseppe, il Centro di Solidarietà San Benedetto, Comunione e Liberazione, Cristiani per Aprilia, l’Istituto per la Famiglia, Mondo Aperto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colletta Alimentare, brilla Aprilia: raccolti 15mila chili di prodotti

LatinaToday è in caricamento