rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Bruno Buozzi

Giornata della legalità, il Tribunale apre le porte ai cittadini per un dibattito sulla giustizia

Il confronto sul tema “Legalità valore comune” il 21 marzo; sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato della giustizia pontina. Interverranno il presidente del Tribunale Pandolfi il procuratore della Repubblica De Gasperis

In occasione della Giornata Nazionale della Legalità che si celebra il 21 marzo, il Tribunale di Latina apre le porte ai cittadini per partecipare al dibattito sul tema “Legalità valore comune”.

Il dibattito aperto al pubblico sarà anche l’occasione per fare il punto sullo stato della giustizia e la legalità nella provincia di Latina e per rispondere a dubbi e domande del cittadino che desidera essere realmente informato.

L'incontro si terrà alle ore 10,30 nell’aula della Corte d’Assise del Tribunale di Latina.

Interverranno il presidente del Tribunale di Latina, Catello Pandolfi,  il procuratore della Repubblica di Latina, Andrea De Gasperis, i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Magistrati della sezione di Latina, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Latina, i magistrati del Tribunale e della Procura di Latina, il personale di cancelleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornata della legalità, il Tribunale apre le porte ai cittadini per un dibattito sulla giustizia

LatinaToday è in caricamento