Con gli autobus del Cotral i giovani di Latina gratis alla Festa del cinema di Roma

Dal 23 al 26 ottobre. Un’iniziativa per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale

I giovani di Latina alla Festa del cinema di Roma. Un’iniziativa, realizzata grazie alla Fondazione Festa del Cinema, al Cotral, alla Regione Lazio e al Comune di Latina, pensata per i ragazzi e le ragazze tra i 18 e i 26 anni che, pur non vivendo a Roma, desiderano partecipare a questa importante kermesse internazionale. 

Dal 23 al 26 ottobre gli under 26 anni di Latina (i primi 60 che ogni giorno si registreranno) avranno l’opportunità di trascorrere una giornata di cinema completamente gratis. Potranno infatti raggiungere la Festa del Cinema di Roma presso l'Auditorium Parco della Musica, assistere a una proiezione pomeridiana, assistere al red carpet e poi tornare a casa con lo stesso autobus.

Ogni giorno partirà da Latina un autobus Cotral alle 14, dal capolinea della stazione degli autobus, mentre l'autobus di ritorno è previsto alle 21. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.regione.lazio.it/laziomovie, scegliere giorno, itinerario e fermata più vicina e seguire le istruzioni. Completata la prenotazione (che interessa 60 giovani ogni giorno) si riceverà un coupon via mail che bisognerà portare con sé alla fermata prescelta.

Sugli autobus i ragazzi riceveranno: il biglietto per assistere alla proiezione pomeridiana della Festa del Cinema, un coupon per andare gratis al cinema in un mercoledì a scelta tra il 24 ottobre e il 19 dicembre in una delle sale aderenti a “Mercoledì al cinema”  e un coupon offerto da Arsial per ritirare presso lo stand della Regione Lazio un panino e una bibita in omaggio. 

Potrebbe interessarti

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • Notte Bianca a Latina: tutti i divieti per sabato 20 luglio. Come cambia la viabilità

  • La Notte della Luna: Achille Lauro e non solo, tutti gli eventi del 20 luglio

  • Sabaudia, per l'estate tour gratuito in battello sul lago di Paola

I più letti della settimana

  • Tiziano Ferro si è sposato, nozze blindate nella sua villa di Sabaudia

  • San Felice Circeo, divieto di balneazione alla foce di Rio Torto: l’ordinanza del sindaco

  • Ponza: malore in nave, non ce l’ha fatta il comandante soccorso in mare

  • Tragedia nel mare di Latina: sub di 19 anni muore durante un’immersione

  • Processo Alba Pontina, le vittime del clan Di Silvio raccontano in aula tutte le minacce

  • Ponza, malore per il comandante di una nave: soccorso in mare di Guardia Costiera e 118

Torna su
LatinaToday è in caricamento