rotate-mobile
Cronaca

Di Giorgi componente dell’Anci: “Onorato del prestigioso incarico”

Il sindaco di Latina nominato membro del Consiglio Nazionale: "L'Anci rappresenta un presidio indispensabile per rappresentare le istanze dei cittadini, specie in questo particolare momento"

Importantissimo riconoscimento per il sindaco di Latina e per il territorio pontino in ambito nazionale. Questa mattina a Bologna, dove è in corso la XXIX Assemblea nazionale dell’Anci, Giovanni Di Giorgi è stata nominato componente del Consiglio Nazionale dell’Anci.

“Sono onorato del prestigioso incarico affidatomi. Desidero ringraziare il presidente nazionale dell’Anci, Graziano Delrio e l’intero Consiglio nazionale dell’Anci per la fiducia che mi è stata accordata - afferma il sindaco Di Giorgi – L’Anci rappresenta un presidio indispensabile per rappresentare le istanze dei cittadini, specie in questo particolare momento per la vita politica e sociale del nostro Paese. Ringrazio, infine, il sindaco di Ascoli Piceno, Guido Castelli, che ha sostenuto la mia nomina nell’ambito di un rapporto di intensa collaborazione istituzionale e politica” .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Giorgi componente dell’Anci: “Onorato del prestigioso incarico”

LatinaToday è in caricamento