rotate-mobile
Cronaca

Giro d'Italia, strade chiuse e modifiche alla circolazione il 15 maggio a Latina

Chiusura totale per 15 strade, parziale per altre 123. Tutti i dettagli dell'ordinanza del Comune

Strade chiuse e modifiche alla circolazione a Latina, in occasione del passaggio della quinta tappa del Giro d'Italia prevista il 15 maggio. Il Comune ha emesso un'ordinanza che istituisce il divieto di transito e sosta per 15 strade cittadine e la chiusura parziale di altre 123 vie. 

Nel dettaglio, dalle 7 di mercoledì 15 maggio e fino al termine della manifestazione ciclistica, il Comune ha disposto il divieto di transito e di sosta con riozione forzata per tutti i veicoli nele seguenti strade: Via Don Giuseppe Caselli; Strada Acque Alte; Largo Angiolillo; Via Piave; Via Romagnoli; Via Emanuele Filiberto; Viale Vittorio Veneto; P.le Prampolini; P.le Serratore; Viale La Marmora; Viale XXI Aprile; Via Cesare Augusto; Via Don Torello; Rotatoria del Piccarello; Via 156 dei Monti Lepini.

In questo percorso sono stati inoltre individuate sei intersezioni in cui è previsto il solo attraversamento con divieto di percorrere anche solo un breve tratto dello stesso, che sarà concesso fino a venti minuti prima del passaggio della prima gruppo di ciclisti (E-Bike) e fino a 2 ore prima del passaggio della gara: Strada Podgora - Strada Acque Alte; 2. Via Romagnoli – Via Cervone e Via Romagnoli – Via Le Corbusier; 3. Via Romagnoli – Via Giulio Cesare e Via Romagnoli – Via Villafranca; 4. Via Cesare Augusto – Via Alfieri e Via Cesare Augusto – Via Botticelli; 5. Via SR 156 dei Monti Lepini – Strada Trasversale; 6. Via SR 156 dei Monti Lepini – Via SS 7 Appia.

Nelle vie limitrofe esterne al tracciato, sono previste altre modifiche alla viabilità. In questo link tutto il dettaglio delle strade interessate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d'Italia, strade chiuse e modifiche alla circolazione il 15 maggio a Latina

LatinaToday è in caricamento