rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Giro d’Italia a Latina, come cambia il trasporto pubblico: variazioni per le corse dei bus

La CSC Mobilità effettuerà le corse fino alle 12; modifiche per la linea FS in vista del passaggio della Corsa Rosa in città

Modifiche anche al servizio di strappato pubblico a Latina per mercoledì 15 maggio in occasione del passaggio della quinta tappa del 102esimo Giro d’Italia. 

L’Amministrazione comunale fa sapere che la CSC Mobilità effettuerà regolarmente le corse di tutte le linee (ad esclusione delle linee 200, 300 e Agrario) fino alle 12, ultima corsa dal capolinea autolinee.

La linea FS seguirà per tutta la giornata il percorso della Express he verrà soppressa per evitare inutili sovrapposizioni. La linea FS non effettuerà la circonvallazione ma si dirigerà direttamente alle autolinee passando per via Corridoni e via Vittorio Cervone. L’accesso dei mezzi alle autolinee avverrà da via Cervone, l’uscita sarà su via Giulio Cesare in direzione via Milazzo, strada dalla quale i mezzi andranno a riprendere via Epitaffio (qui l'elenco delle corse soppresse).

Strade chiuse a Latina: tutti i dettagli 

“Certi della collaborazione di tutti, chiediamo ai cittadini di avere pazienza se le corse del trasporto pubblico dovessero subire ritardi e deviazioni” è l’appello del Comune ai latinensi.

Pit stop della Carovana Rosa a piazzale Prampolini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro d’Italia a Latina, come cambia il trasporto pubblico: variazioni per le corse dei bus

LatinaToday è in caricamento