rotate-mobile
Cronaca San Felice Circeo

San Felice Circeo: colpito in mare da un gommone, ferito un sub

E’ accaduto questa mattina nei pressi della Grotta delle Capre. Soccorso è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti. Accertamenti della Capitaneria di Porto alla ricerca del gommone che si è allontanato

La macchina dei soccorsi, con l’intervento anche di un’eliambulanza, si è attivata questa mattina dopo che un sub rimasto ferito, dopo essere stato colpito da un gommone. 

E’ accaduto nelle acque di San Felice Circeo nei pressi della Grotta delle Capre. L’uomo, di circa 30 anni e originario di Roma, si era immerso questa mattina e, da una primissima ricostruzione della Capitaneria di Porto, mentre era in superficie sarebbe stato colpito da un gommone che oi si sarebbe allontanato facendo perdere le proprie tracce. 

Scattato l’allarme sul posto, oltre alla Capitaneria di Porto di San Felice Circeo e Terracina, sono intervenuti subito i sanitari del 118 che hanno predisposto il trasferimento dell’uomo in eliambulanza al Santa Maria Goretti. Il sub, che non è in pericolo di vita, avrebbe riportato diverse escoriazioni. 

Accertamenti sono in corso da parte della Guardia Costiera per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Felice Circeo: colpito in mare da un gommone, ferito un sub

LatinaToday è in caricamento