rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Nascondeva gratta e vinci e biglietti della lotteria rubati: denunciata

Il “malloppo”, 970 gratta e vinci e 45 biglietti della lotteria, risultato rubato lo scorso 23 dicembre, ritrovato nell’armadio della camera da letto ad Aprilia; blitz della polizia di Latina dopo una segnalazione anonima

E’ stata trovata in possesso di 970 gratta e vinci e di 45 biglietti della lotteria rubati lo scorso 23 dicembre all’autista di una cooperativa di autotrasporti, denunciato dallo stesso titolare per appropriazione indebita.

Denunciata dalla polizia per ricettazione una donna di 52 anni originaria della provincia di Trapani ma residente ad Aprilia.

L’operazione è degli uomini della squadra mobile della Questura di Latina arrivati alla 52enne dopo una telefonata anonima giunta al 113 della Questura di Roma che segnalava la presenza della refurtiva all’interno di un garage sito in via dei Lauri ad Aprilia nonché la presenza dell’autotrasportatore alla guida del camion su cui si trovavano i valori bollati sottratti, che, sempre secondo la segnalazione, sarebbe stato vittima di un sequestro. Circostanza quest’utlima che al termine degli accertamenti si è poi rivelata falsa.

Giunti sul posto gli agenti hanno trovato i gratta e vinci e biglietti della lotteria nascosti nell’armadio di una stanza da letto.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva gratta e vinci e biglietti della lotteria rubati: denunciata

LatinaToday è in caricamento