rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Aprilia

La dea bendata bacia la provincia pontina: un Gratta e Vinci da 500mila euro ad Aprilia

La vincita con un biglietto de “Il Miliardario”. “Cinquecentomila volte grazie”, il messaggio lasciato dal fortunato ai titolari della ricevitoria

La dea bendata bacia la città di Aprilia dove con un “Gratta e Vinci” un fortunato si è intascato la somma di 500mila euro. Il biglietto de “Il Miliardario” è stato acquistato nella tabaccheria di Largo Marconi. 

Una vincita che il proprietario del tagliando ha voluto condividere con i titolari della tabaccheria. “Non è la prima volta che la nostra ricevitoria viene baciata dalla fortuna: già nel 2006 un biglietto vincente da 500mila euro venne grattato qui da noi!” raccontano Graziella Conti e Francesco Rocca. 

“Questa volta, però, scoprire il lieto evento è stato ancora più piacevole: una mattina, bloccato sotto la saracinesca del negozio, troviamo un foglio accartocciato. Eravamo increduli quando capimmo che ci trovavamo difronte alla fotocopia del biglietto vincente, con sopra una dedica davvero carina: ‘Cinquecentomila volte grazie’! Da lì abbiamo cominciato a festeggiare come se avessimo vinto anche noi, considerato che quel gesto ci ha fatto sentire partecipi della bella notizia. Certo, se vincessi anche io una cifra del genere partirei subito per una vacanza rilassante…ma aver contribuito a rendere più serena la vita di qualcuno è davvero una piacevole sensazione” commentano i titolari della Tabaccheria Conti di Aprilia.

Dall’inizio dell’anno nel Lazio il Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 400 milioni di euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La dea bendata bacia la provincia pontina: un Gratta e Vinci da 500mila euro ad Aprilia

LatinaToday è in caricamento