rotate-mobile
Cronaca

Guasto improvviso alla centrale, Latina e Nettuno rimangono senza acqua

Interruzione del flusso idrico in alcuni borghi del capoluogo pontino e nella zona di Nettuno "a causa di un guasto improvviso alla centrale di Carano Giannottola". Acqualatina ha messo a disposizione due autobotti

Disagi questa mattina per i cittadini in alcuni borghi di Latina e di Nettuno rimasti senza acqua a causa di un guasto improvviso. 

Come fanno sapere da Acqualatina, infatti, “a causa di un guasto improvviso alla centrale di Carano Giannottola, nei Comuni di Latina e Nettuno è in corso un'interruzione idrica che si protrarrà  fino alle ore 22 di oggi, 2 maggio 2016”.

Le zone interessate sono:

Latina - Campo Verde, zona Le Ferriere, B.go Montello, B.go Santa Maria, zona Istituto Agrario, B.go Sabotino;

Nettuno - Tutto il Comune.

Dalle ore 10:00 saranno disponibili le seguenti autobotti:

- nei pressi del Poligono e in Piazza San Rocco per Nettuno;

- nei pressi dello Stadio di B.go Montello per Latina.

“I tecnici Acqualatina - si legge nella nota della società - sono già al lavoro per risolvere il problema. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”. 

AGGIORNAMENTI - Alle 16.15 di oggi, Acquaaltina ha fornito degli aggiornamenti in merito alla situazione di Latina e Nettuno dove da questa mattina è in corso l’interruzione idrica

“Si rende noto che: 

- nel Comune di Nettuno il normale flusso idrico è stato ripristinato nel Centro Storico, in periferia verrà ripristinato nella tarda serata di oggi, 2 maggio 2016;

- Latina: a borgo Sabotino e Campoverde il normale flusso è stato ripristinato, mentre per  Le Ferriere, borgo Montello, borgo Bainsizza, zona Istituto Agrario e borgo Santa Maria il flusso verrà ripristinato nei prossimi giorni. 

Acqualatina  - prosegue la nota - a fronte di questo disagio, metterà a disposizione delle scuole e delle utenze domestiche un servizio di approvvigionamento sostitutivo.

Sarà cura di Acqualatina - conclude - fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto improvviso alla centrale, Latina e Nettuno rimangono senza acqua

LatinaToday è in caricamento