rotate-mobile
Cronaca Priverno

Guasto alla linea elettrica, treni fermi tra Priverno e Latina. La rabbia dei pendolari

I disagi a partire dalle 15 di oggi, domenica 5 giugno, lungo la linea Roma - Napoli, via Formia; traffico sospeso e treni fermi. Infuriati i pendolari, molti dei quali romani che si stavano recando nella capitale per votare alle comunali

Disagi, e rabbia, nel pomeriggio di oggi per alcuni pendolari fermi presso le stazioni ferroviarie di Priverno e Latina Scalo. 

I problemi sono iniziati intorno alle 15 quando il traffico ferroviario della linea Roma – Napoli, via Formia è stato sospeso proprio fra Priverno-Fossanova e Latina a causa di un guasto alla linea elettrica. 

Convogli fermi e i passeggeri che sono stati fatti fatti scendere, mentre da Trenitalia hanno fatto sapere che era “in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale”. 

“I treni sono attestati nelle stazioni di Priverno-Fossanova e Latina e sostituiti con autobus” si legge ancora nella nota di Trenitalia. 

E' esplosa così la rabbia dei pendolari per i disagi; molti di loro sono romani che si stavano spostando verso la Capitale per votare alle elezioni comunali. Alla stazione di Latina sono intervenuti polizia, carabinieri e protezione civile che ha dsitribuito acqua ai passeggeri fatti scendere dai treni. 

AGGIORNAMENTO - Alle 19, come fanno sapere ancora da Trenitalia, è stata "attivata circolazione a senso unico alternato, su un solo binario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto alla linea elettrica, treni fermi tra Priverno e Latina. La rabbia dei pendolari

LatinaToday è in caricamento