rotate-mobile
Cronaca

Guida dei Servizi, la Commissione ha approvato il “vademecum”

Dopo la polemica dei giorni scorsi sì della Commissione Servizi Sociali. Il presidente Bracchi: "La Guida a disposizione degli utenti è un primo step per arrivare poi alla Carta dei Servizi"

Era stata accolta con un po’ di polemiche nei giorni scorsi e adesso ha visto l’approvazione da parte della Commissione Servizi Sociali del Comune di Latina.

Si tratta della Guida dei Servizi che lo stesso presidente della Commissione Luca Bracchi definisce un primo passo verso la definitiva Carta dei Servizi.

“L’approvazione da parte della Commissione comunale Servizi sociali della “Guida dei Servizi” afferma lo stesso Bracchi -, rappresenta una importante tappa che ci consente di lavorare al meglio per il futuro”.

“La Guida a disposizione degli utenti è un primo step per arrivare poi alla Carta dei Servizi ed è il mezzo attraverso il quale i cittadini potranno meglio orientarsi per usufruire dei servizi messi a disposizione dall’amministrazione. La Guida che abbiamo approvato in Commissione, inoltre, è aperta nel senso che può essere integrata e completata e sarà consultabile anche on line sul sito del Comune di Latina. Non è una “card”, come qualcuno ha detto, ma un vademecum per i cittadini rispetto ai servizi erogati dal Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guida dei Servizi, la Commissione ha approvato il “vademecum”

LatinaToday è in caricamento