rotate-mobile
Cronaca Via Pablo Picasso

Sorpreso alla guida con la patente revocata, denunciato un sorvegliato speciale

L'operazione della polizia che stamattina ha fermato il 26enne mentre era in auto con un'altra persona nei pressi di via Picasso a Latina. Il giovane trovato anche in possesso di un coltello; arma e auto sono state sequestrate

Fermato mentre era alla guida senza patente: denunciato a Latina un sorvegliato speciale. L’operazione questa mattina della polizia che ha fermato un giovane di 26 anni mentre si trovava a bordo di un’auto insieme ad un’altra persona nei pressi di via Pablo Picasso. 

Gli agenti, dopo aver notato che i due si aggiravano con fare sospetto ha intimato l’alt alla vettura per un controllo. 

Dai primi accertamenti è emerso subito che i due risultavano entrambi pluripregiudicati; in particolare il giovane conducente, sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, era anche senza patente perché revocata con ordinanza prefettizia in quanto non era più in possesso dei requisiti morali.

Durante i controlli il 26enne è stato inoltre trovato in possesso di un coltello del genere proibito della lunghezza di 16 centimetri.

Portato in Questura è stato identificato e identificato e denunciato per reati di porto abusivo di arma da taglio, guida senza patente e violazione degli obblighi imposti dalla predetta misura di prevenzione.

L’arma e l’autovettura sono state sequestrate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso alla guida con la patente revocata, denunciato un sorvegliato speciale

LatinaToday è in caricamento