rotate-mobile
Cronaca Fondi

Alla guida nonostante la patente revocata, due le denunce della polizia

Il risultato di una serie di controlli in centro a Fondi e lungo la provinciale per Lenola. Tante le richieste di intervento della polizia nel fine settimana, soprattutto sul lungomare

Controlli intensificati da parte della polizia in tutta la provincia nei giorni scorsi. In particolare gli agenti del commissariato i Fondi hanno denunciato due persone trovate alla guida nonostante in passato fosse stata revocata loro la patente.

In particolare durante un posto di blocco in via Roma i poliziotti hanno intercettato uno scooter Malaguti condotto da un uomo di 46 anni già noto alle forze dell’ordine, sprovvisto della patente perché revocata nel 2001 e mai più conseguita.

Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 30 giorni ed affidato al deposito giudiziario in custodia, mentre al 46enne è stato contestato anche il sequestro amministrativo perché il veicolo non era stato sottoposto alla prevista revisione per più di una volta ed era senza assicurazione

Da qui la denuncia per l’uomo. Stesso provvedimento anche un per un 37enne fermato dopo un inseguimento sulla provinciale per Lenola. Durante un posto di blocco, infatti, una Audi A6 di colore scuro è stata vista compiere improvvisamente, alla vista degli agenti, un’inversione di marcia per poi allontanarsi a velocità sostenuta in direzione opposta.

Raggiunto e fermato l’uomo è stato trovato senza patente revocata dalla Prefettura nel 2013. Sequestro del mezzo anche per lui.

Inoltre, durante il fine settimana sono state numerose le chiamate e le richieste di intervento della polizia, in particolare sul litorale di Fondi in considerazione della notevole affluenza di turisti presso villaggi e camping per il fine settimana, nonchè per diverse segnalazioni di liti per futili motivi, furti su autovetture in sosta ed altro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida nonostante la patente revocata, due le denunce della polizia

LatinaToday è in caricamento