rotate-mobile
Cronaca

Scarcerato dopo una tentata rapina, fermato alla guida senza patente

Il giovane di 21 anni arrestato nella serata del 2 settembre dalla polizia per con un complice mentre tentava una rapina ala sala slot “The Game”. Scarcerato è stato sorpreso alla guida senza patente di un scooter privo di assicurazione

Scarcerato in seguito una tentata rapina dopo pochi giorni è caduto di nuovo nella rete della polizia e denunciato.

E’ quanto accaduto ad un giovane di 21 anni sorpreso alla guida senza patente perché mai conseguita. Per lo stesso reato deferito anche un ragazzo di 32 anni, entrambi pluripregiudicati.

In particolare, il 21enne è stato fermato mentre era alla guida di uno scooter, poi sequestrato, privo di assicurazione e senza revisione. Il ragazzo lo scorso 2 settembre, insieme ad un altro complice, era stato arrestato per una tentata rapina ad una sala slot.

In quella circostanza provvidenziale si era rivelato l’intervento della Squadra Volante che nel corso di uno specifico servizio di antirapina ha fermato i due giovani a bordo di uno scooter mentre erano pronti a rapinare la Sala Scommesse e Slot “The Game”. I due erano stati in possesso, infatti, di un passamontagna, di un paio di guanti e di una replica di pistola semiautomatica Beretta 92, priva di tappo.

Successivamente i due erano stati poi scarcerati dalla magistratura. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scarcerato dopo una tentata rapina, fermato alla guida senza patente

LatinaToday è in caricamento