rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza San Marco

Alla guida senza patente e assicurazione, 18enne forza il blocco della polizia

Denunciato un giovane di 18 anni; alla vista degli agenti all'altezza di piazza San Marco non si è fermato all'alt. Bloccato poco dopo è stato scoperto che il giovane era al volante senza patente, assicurazione e revisione

Alla guida senza patente, assicurazione e revisione dell’auto forza il posto di blocco della poliaiza; inseguito poco dopo è stato bloccato e denunciato.

Protagonista di quanto accaduto la notte scorsa in pieno centro a Latina un giovane di 18 anni appartenente ad una nota famiglia rom del capoluogo pontino.

Il ragazzo era alla guida di una Tata quando, nei pressi di piazza San Marco non si è fermato all’alt intimato dagli agenti dandosi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento gli uomini della Questura, insieme ai colleghi della polizia strafare sono riusciti a bloccare l’auto. Durante gli accertamenti è stato scoperto che il 18enne, con numerosi precedenti per estorsione, rissa, furto con strappo, ricettazione e rapina, era alla guida senza patente, perché mai conseguita; inoltre l’auto era priva di assicurazione e revisione,

Il giovane è stato denunciato per guida senza patente e per non essersi fermato all’alt della Polizia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida senza patente e assicurazione, 18enne forza il blocco della polizia

LatinaToday è in caricamento