rotate-mobile
Cronaca Fondi

Nell’armadio di casa nasconde 10 chili di hashish, arrestata una 47enne

Le manette ai polsi di una donna di Fondi. L'operazione dei carabinieri che hanno fermato la 47enne apparsa subito nervosa al momento dei controlli

Circa 10 chili di hashish rinvenuti in casa di una donna: brillante operazione dei carabinieri a Fondi che hanno sequestrato l'ingente quantitativo di stupefacente e arrestato una 47enne del posto. 

I carabinieri del Nucleo Investigativo Provinciale, nella notte nel corso di predisposti servizi finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato una donna che da subito li ha insospettiti a causa del suo atteggiamento nervoso al momento dei controlli. 

Da qui la decisione dei militari di proseguire gli accertamenti con una perquisizione domiciliare in casa della 47enne. Qui i carabinieri, nascosti all’interno di un armadio, hanno rinvenuto i 10 chili di hashish suddivisi in 19 diversi involucri di cellophane. 

La donna è stata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed associata presso la casa circondariale di roma Rebibbia. Sottoposta a sequestro la droga rinvenuta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nell’armadio di casa nasconde 10 chili di hashish, arrestata una 47enne

LatinaToday è in caricamento