rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

"Sabaudia's best dance contest": prima rassegna interamente dedicata all'hip- hop

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di LatinaToday

Si terrà il 3 Maggio, a Sabaudia, presso il Palazzetto dello Sport di via Conte Verde la Prima Edizione del "Sabaudia's Best Dance Contest", una giornata intera dedicata all'Hip- Hop ed alle danze urbane, break dance, house, video dance, dance hall e L.A.-Style.

La giornata sarà formata da lezioni di stage che interesseranno la mattinata e contest coreografico protagonista del pomeriggio. Saranno presenti ospiti di fama nazionale ed internazionale del panorama delle danze urbane: Tiziano Vecchi, Claudia Taloni, Francesco B Timeless, Steve Mercuzio, Michele Cuomo e Carlos Matrone. Special Guest della giornata la Ballerina Rai e della N.OUGH Company, Eleonora Frascati.

L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale "Sabaudia Culturando" con la collaborazione straordinaria del Maestro Piero Zinna, che ne cura la Direzione Artistica, ha già ricevuto un positivo riscontro, soprattutto tra i più giovani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Sabaudia's best dance contest": prima rassegna interamente dedicata all'hip- hop

LatinaToday è in caricamento