rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza del Popolo

“I love dogs”, Latina Adesso in piazza a sostegno dei cani

Bis per il progetto dell'associazione pontina, per tutto il giorno in piazza del Popolo con uno stand per raccogliere offerte e beni materiali da destinare agli ospiti del Canile di Latina

Il primo appuntamento dello scorso novembre ha ottenuto un fantastico successo e per questo mese i ragazzi dell’associazione apartititca “Latina Adesso” hanno deciso di bissare di nuovo la lodevole iniziativa.

Nell'ambito delle attività benefiche messe in atto dall’organizzazione, e volte allo sviluppo sociale e culturale della città, rientra “I love dogs – Christmas Edition” che si propone l’obiettivo di aiutare i migliori amici dell’uomo ospiti del Canile di Latina e dell’associazione “Amici del Cane di Latina” che opera al suo interno.

E così Latina Adesso torna di nuovo in piazza. All’interno del tradizionale Mercatino della Memoria in piazza del Popolo, che ogni prima domenica del mese riempie il centro della città, potrete trovare uno stand presso cui i ragazzi raccoglieranno offerte da destinare ai cani più sfortunati, ma anche beni materiali di consumo come coperte, cibo, ciotole, e quant’altro possa essere utile per gli 800 ospiti malati del Canile di Latina.

L’appuntamento è per tutta la giornata, e lo stand sarà raggiungibile fino alle 17 di oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“I love dogs”, Latina Adesso in piazza a sostegno dei cani

LatinaToday è in caricamento