Tiziano Ferro in campo contro la Sla: “doccia” ghiacciata in Q4

Anche il cantante si associa all'Ice Bucket Challenge, il gioco virale promosso dall'associazione americana Als impegnata nella ricerca contro la Sla. Accetta l'invito della Pausini e nomina Renzi, Berlusconi e Grillo

Il momento della "secchiata" d'acqua ghiacciata

“Doccia” ghiacciata per Tiziano Ferro: anche il cantante pontino scende in campo contro la Sla e, partecipando alla gara di solidarietà, si rovescia un secchio di acqua gelata in testa.

Tiziano Ferro, raccogliendo l’”invito” di Laura Pausini, si associa così all'Ice Bucket Challenge, il gioco virale promosso dall'associazione americana Als (impegnata nella ricerca contro la Sla) che ha coinvolto oltre 28.000.000 di persone solo su Facebook raccogliendo oltre 31.000.000 di dollari a favore della ricerca, e a sua volta nomina Renzi, Berlusconi e Grillo.

Il video girato dall’artista proprio in Q4 a Latina. “È una iniziativa lodevole, non potevo non esserci - si legge in un suo post su Facebook -.

Quando Laura mi ha "provocato" ero a cena a casa dei miei genitori e ho chiesto a mio fratello di riprendermi. Mia madre ci ha seguiti con accappatoio annesso. Spero sia solo l'inizio di idee benefiche di questo tipo. Vediamo chi risponderà!”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Alla guida di una Smart a 145 km/h sulla Pontina: patente ritirata a un automobilista

  • Infermiera caposala del Goretti rubava farmaci e ricette, condannata a due anni

  • Fatture false e riciclaggio: la Finanza scopre un'evasione da 100 milioni. Operazione tra Roma e Latina

  • Torna l’ora solare: lancette dell’orologio indietro, ecco quando spostarle

  • Donna scomparsa da giorni a Doganella, l’appello dei familiari per ritrovarla

  • I “4 Ristoranti” di Alessandro Borghese sulla Riviera d’Ulisse: trionfa la Ricciola Saracena

Torna su
LatinaToday è in caricamento