rotate-mobile
Cronaca Aprilia

Da Lampedusa ad Aprilia, 34 immigrati fuggono dalla struttura di accoglienza

I fatti questa mattina all'alba quando gli stranieri dopo essere giunti alla struttura che li avrebbe dovuti ospitare temporaneamente, un agriturismo nelle campagne di Aprilia, sono scappati via

Le forze dell’ordine sono sulle loro tracce da questa mattina all’alba quando, una volta giunti ad Aprilia, dove sarebbero stati ospitati da un agriturismo della zona, si sono dati alla fuga.

Si tratta di 34 immigrati che, sbarcati sulle coste di Lampedusa nei mesi scorsi, erano pronti per essere accolti provvisoriamente in una struttura di Latina.

Nella notte avevano viaggiato verso la provincia pontina insieme ad altri stranieri – circa una cinquantina in totale-, ma giunti ad Aprilia dopo essere stati divisi in due gruppi - gli altri erano diretti in un altro centro - e al momento dell’identificazione, intorno alle 5.45 sono fuggiti via facendo perdere le loro tracce.

Alcuni di loro sono stati avvistati dai carabinieri in centro, mentre anche gli agenti del commissariato di polizia di Cisterna si sono mobilitati per la ricerca dei 34 immigrati spariti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Lampedusa ad Aprilia, 34 immigrati fuggono dalla struttura di accoglienza

LatinaToday è in caricamento